contatore accessi free

Falconara: chiude col botto la 'Falconara Kennedy’s Cup'

calcio generico 1' di lettura 12/07/2013 - Chiude domani sera la prima edizione del Torneo di calcio a 5 "Falconara Kennedy's Cup", evento organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Falconara.

Dodici le squadre partecipanti che hanno animato per tutta la settimana le serate falconaresi nella storica cornice del Parco Kennedy, sotto gli occhi di un pubblico sempre numeroso. A contendersi la vittoria nella fase finale (venerdì sera le semifinali – sabato finale e finalina per il terzo posto) saranno però soltanto le quattro squadre che hanno superato la fase a gironi: Bomber Senza Apparenti Meriti Sportivi, The Korner, New Team Costantino e Meiro's Team. Spettacolo assicurato quindi anche per sabato sera con le due finali (per il 3° posto e poi finalissima), a partire dalle ore 21.00.

Supporter, amici, appassionati e curiosi potranno godersi lo spettacolo nella grande area verde comunale e ristorarsi con bibite, frutta drink e gelati nei punti ristoro allestiti per l’occasione a bordo dell’arena. Al termine delle gare, pubblico e giocatori si trasferiranno all'Independent Beach Cafè per le premiazioni e per la festa in spiaggia che proseguirà fino a tarda notte, a completamento di una settimana ricca di emozioni, di sport e di divertimento per tutti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2013 alle 16:02 sul giornale del 13 luglio 2013 - 2198 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, parco kennedy, Falconara Kennedy’s Cup, Torneo di calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Pnl





logoEV
logoEV