contatore accessi free

Ginnastica artistica: 'Art Club' di nuovo campione d’Italia

Ginnastica artistica: 'Art Club' di nuovo campione d’Italia 1' di lettura Ancona 18/07/2013 - Continuano a portare sempre più in alto il nome di Falconara le ginnaste dell’Art Club che hanno conseguito per il secondo anno consecutivo il titolo di Campioni d’Italia serie D di ginnastica artistica salendo sul gradino più alto del podio al termine della competizione che si è tenuta a Pesaro.

Jessica Scaramuzzo, Tania Orazi, Cristina e Laura Leporoni, Michela Vannucci, Giulia Orilisi, avevano cominciato subito bene, piazzandosi quarte su 96 squadre alle qualificazioni. In questo modo si sono infatti conquistate la possibilità di partecipare alla finale tra le prime 20 squadre. Con una gara strepitosa in finale, una performance nella quale le ragazze falconaresi non hanno sbagliano niente e che ha permesso alla squadra dell’Art Club di ottenere per la seconda volta consecutiva il titolo. Adesso le ragazze potranno godersi il meritato relax in attesa della ripresa dei corsi, il prossimo settembre, per la preparazione al campionato a squadre di Serie C che inizierà ad ottobre.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2013 alle 13:50 sul giornale del 19 luglio 2013 - 3969 letture

In questo articolo si parla di sport, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, ginnastica artistica, Art Club, campione d’Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PA4





logoEV
logoEV