contatore accessi free

Guardia di Finanza: cambio al vertice del Comando provinciale di Ancona tra il Gen. Carozza e il Col. Crisostomi

Cambio al vertice del comando provinciale della Guardia di Finanza di Ancona 1' di lettura Ancona 18/07/2013 - Cerimonia di passaggio di consegne del Comando provinciale di Ancona tra il Gen. B. Gianfranco Carozza e il Col. t. ST Fabrizio Crisostomi. Questa mattina, l'avvicendamento si è svolto presso la caserma “Tommaso Mariani” sul Lungomare Vanvitelli, alla presenza del Comandante regionale marche, Gen. B. Giovanni Mainolfi.

Il Generale Carozza lascia il comando dopo poco più di due anni, per tornare al comando generale della Guardia di Finanza come capo del VII reparto. Durante questi anni sono stati conseguiti notevoli risultati in materia di contrasto all’evasione fiscale, alle frodi nel settore della spesa pubblica, alla criminalità economica e finanziaria e ai traffici illeciti, soprattutto presso il porto dorico.

Il Colonnello Fabrizio Crisostomi, romano, 51 anni, nel corso della sua carriera ha rivestito diversi incarichi operativi a vari livelli. Da ultimo è stato capo ufficio Cooperazione Internazionale Economia in seno al II reparto del Comando generale del corpo. E' laureato in giurisprudenza, scienze della sicurezza economico-finanziaria e scienze politiche.


di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2013 alle 16:12 sul giornale del 19 luglio 2013 - 5608 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, gianfranco carozza, giovanni mainolfi, Micol Sara Misiti, Fabrizio Crisostomi, comando provinciale della Guardia di Finanza di Ancona, avvicendamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PBu





logoEV
logoEV