contatore accessi free

Deserta la gara per il bar alla Mole. Si procederà per trattativa privata

Mole 1' di lettura Ancona 19/07/2013 - La procedura di evidenza pubblica riguardante l'affidamento e la gestione di un punto di ristoro-bar provvisorio nella Corte interna della Mole Vanvitelliana nell'ambito del progetto AMO LA MOLE 2013 è risultata deserta.

Nell'intento di procedere a trattativa privata e nell'ottica prevalente di garantire un servizio aggiuntivo alla collettività che frequenta lo spazio, l’Amministrazione comunica a tutti coloro che fossero interessati a presentare proposte. Verranno prese in considerazione FINO A LUNEDI' 22 LUGLIO ALLE ORE 13.00 EVENTUALI NUOVE OFFERTE ECONOMICHE per il periodo 24 luglio - 30 settembre da presentare direttamente all'ufficio Cultura del Comune di Ancona in via Fanti o ai seguenti indirizzi mail: calpao@comune.ancona.it; paefra@comune.ancona.it Il testo originale dell'Avviso Pubblico di procedura comparativa risulta ancora visionabile sul sito web del Comune di Ancona (www.comune.ancona.it al bottone “bandi di gara”).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2013 alle 14:58 sul giornale del 20 luglio 2013 - 2117 letture

In questo articolo si parla di attualità, bar, ancona, comune di ancona, mole vanvitelliana, mole, Cortile della Mole Vanvitelliana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PEh





logoEV
logoEV