contatore accessi free

On Lodolini: terremoto, 'Fortunatamente non sono stati ravvisati danni a cose e persone'

onorevole lodolini 1' di lettura Ancona 21/07/2013 - "Fortunatamente non sono stati ravvisati danni a cose e persone come mi ha confermato domenica mattina di buon'ora il Sindaco di Numana che ho prontamente contattato."

"Certamente la paura e' stata tanta per l'intensita' della scossa che ho avvertito anch'io alle 3:32 a Falconara. Il nostro sistema turistico e commerciale non ha subito alcun danno ed è pienamente efficiente, sicuro e accogliente. Le scosse sismiche delle ultime ore nelle Marche confermano l'assoluta necessità di un piano nazionale per il consolidamento antisismico degli edifici, a partire da scuole e ospedali. In settimana la Camera dei Deputati decide.

Il tema e' l'estensione e stabilizzazione dell’eco-bonus per il risparmio energetico in edilizia agli interventi di consolidamento antisismico degli edifici esistenti. E’ inoltre necessario rivedere il Patto di Stabilità interno per consentire agli Enti locali che abbiano risorse da investire, di impiegarle per la messa in sicurezza antisismica degli edifici pubblici."


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2013 alle 21:26 sul giornale del 22 luglio 2013 - 1029 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lodolini, onorevole, deputato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/PH0





logoEV
logoEV