contatore accessi free

Ancona Bene Comune: 'Distacchi Multiservizi: garantire l'acqua subito! Bisogna affidare la gestione del servizio idrico ad un ente totalmente di diritto pubblico'

Stefano Crispiani 1' di lettura Ancona 24/07/2013 - Apprendiamo dalle colonne del Messaggero un debole impegno da parte dell'assessore Capogrossi sul tema dei distacchi dell'acqua praticati da Multiservizi nei confronti di famiglie morose.Quest'ultima sostiene di non poter intervenire fino all'approvazione del bilancio.

All'assessore diciamo che la questione non è più rinviabile e che fino a quando la gestione dell'acqua sarà in mano ad un SpA il problema dei distacchi sarà inevitabile: Ribadiamo quindi con forza il nostro impegno in Consiglio affinchè l'acqua venga sottratta dal circuito del mercato per affermane una volta per tutte la sua essenza di bene comune e diritto inalienabile. Una sola soluzione è praticabile: affidare la gestione del servizio idrico ad un ente totalmente di diritto pubblico. Su questo percorso si muoverà il gruppo consiliare SeL-Ancona Bene Comune di qui in avanti.


   

da Ancona Bene Comune





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2013 alle 14:41 sul giornale del 25 luglio 2013 - 1324 letture

In questo articolo si parla di attualità, acqua, ancona, multiservizi, SeL, Ancona Bene Comune, stefano crispiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PP0





logoEV
logoEV