contatore accessi free

Ancona: dava da bere a persone già ubriache. Sospeso bar e deferito il titolare del locale

polizia 1' di lettura Ancona 26/07/2013 - Decreto di sospensione d'esercizio nei confronti di un locale pubblico del Piano San Lazzaro, per un periodo di dodici giorni. Il Questore di Ancona, Dott. Stefano Cecere, ha emesso ieri il provvedimento per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Il decreto è stato adottato in quanto, ultimamente, i controlli degli Agenti delle Volanti avevano evidenziato la costante presenza nel locale di persone pregiudicate e di ubriachi, ai quali venivano somministrate sostanze alcooliche. Inoltre lungo il marciapiede circostante c'erano sempre bottiglie e pezzi di vetro sparsi, tanto da destare allarme sociale e una forte percezione di insicurezza nei cittadini. Il titolare dell'esercizio è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per somministrazione di bevande alcooliche a persone in stato di manifesta ubriachezza.


di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2013 alle 13:23 sul giornale del 27 luglio 2013 - 1573 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, ancona, Piano San Lazzaro, ubriachi, stefano cecere, Micol Sara Misiti, Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, locale pubblico, sostanze alcooliche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PWk





logoEV
logoEV