contatore accessi free

Futuro degli Istituti Musicali Pareggiati e caso Pergolesi: Ancona al tavolo del Ministro della Pubblica Istruzione

1' di lettura Ancona 26/07/2013 - L'Amministrazione comunale di Ancona è riuscita a far parte di un tavolo tecnico dedicato al futuro degli istituti musicali pareggiati organizzato dal Gabinetto del Ministro della Pubblica Istruzione Maria Chiara Carrozza.

Il gruppo di lavoro analizzerà in tempi brevi e già fissati i dati relativi a questa tipologia di istituti in cui rientra anche il Pergolesi, e proporrà al Ministro un ventaglio di soluzioni concrete e diversificate per la loro sopravvivenza.

La presenza del Comune di Ancona a questo tavolo, che vede la partecipazione convinta dell'Anci, non era prevista, così come quella di altri enti locali: l'Amministrazione – attraverso l'assessore alla Cultura Paolo Marasca - è riuscita a prendervi parte e lì tenterà di risolvere in maniera definitiva, attraverso la strategia che si metterà a fuoco per tutti gli istituti pareggiati, il singolo caso dell'Istituto Pergolesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2013 alle 12:34 sul giornale del 27 luglio 2013 - 2392 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, pergolesi Ancona, tavolo tecnico, maria chiara carrozza, Ministro della Pubblica Istruzione, Istituti Musicali Pareggiati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PVY





logoEV
logoEV
logoEV