contatore accessi free

Lunedì in musica, appuntamento in Piazza del Plebiscito

pianoforte 1' di lettura Ancona 27/07/2013 - kermesse musicale con i gruppi più affermati della città in piazza del Plebiscito.

Su iniziativa della Galleria d'Arte “L'incontro” e con il sostegno del Comune di Ancona, prosegue l'iniziativa “Lunedì in musica” in piazza del Plebiscito, che ospita i gruppi musicali più affermati del capoluogo.

Dopo il fortunato avvio lunedì scorso con il jazz di Padovano big band sarà la volta lunedì prossimo 29 luglio del rinomato duo chitarra e voce composto da Paolo Fiorini e Daniela Canova, interpreti di brani di cantautori e pop italiani. Le performance, con inizio alle 21,30, rientrano nel cartellone estivo “Amo la Mole”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2013 alle 01:30 sul giornale del 27 luglio 2013 - 2603 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, pianoforte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/PYU





logoEV
logoEV