contatore accessi free

Ancona: rinnovo tessere per il trasporto pubblico urbano

trasporto pubblico locale 1' di lettura Ancona 31/07/2013 - L’assessorato alla Partecipazione Democratica ricorda che è in corso il rinnovo del tesserino di riconoscimento per accedere alle tariffe agevolate, in abbonamento e non, per il trasporto pubblico locale.

In tutto sono 6.000 quelle emesse dagli uffici circoscrizionali del Comune di Ancona delle quali solo 1.000 sono state rinnovate e la scadenza per il rinnovo è fissata per il 20 agosto. Gli uffici, soprattutto quelli della seconda circoscrizione, stanno lavorando a pieno regime per consentire ai cittadini che si presentano presso gli sportelli un pronto rinnovo. Pertanto si invitano coloro che fossero interessati a recarsi negli uffici delle tre circoscrizioni (per la prima in via Cesare Battisti, per la seconda in via Scrima e per la terza in piazza Salvo D’Acquisto) aperti con il seguente orario: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2013 alle 13:29 sul giornale del 01 agosto 2013 - 1183 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, trasporto pubblico, trasporto pubblico locale, tariffe agevolate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/P88





logoEV
logoEV
logoEV