Gran pubblico per gli spettacoli estivi promossi dall’Assessorato alla partecipazione democratica

Presentazione rassegna 'Teatro per tutti...un po' dappertutto' 1' di lettura Ancona 31/07/2013 - Successo di pubblico per gli spettacoli della rassegna “Teatro per tutti un po’ dappertutto” promosso dall’assessorato alla Partecipazione Democratica in collaborazione con Regione Marche e il GATT (Federazione Italiana teatro amatoriale) delle Marche.

La manifestazione, che tocca le piazze cittadine e i quartieri, riscuote ogni anno un ampio consenso ed ha la duplice funzione di animazione e aggregazione ma anche di valorizzazione del teatro amatoriale.

Al via domani 1° agosto la programmazione di agosto in Corso Carlo Alberto con gli Amici di Piabetà che propongono “C’era una volta il clown”; venerdì 2 agosto a Montesicuro la Compagnia Koinè presenta Holly Nonni”; si conclude il 10 agosto a Villa Beer con il gruppo Sorrisi e Musica “Le furberie di Scapino”. Tutti gli spettacoli andranno in scena alle ore 21.15 e sono a ingresso gratuito. Infine l’11 agosto musica al parco Belvedere di Posatora con il concerto dei Qut.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2013 alle 13:26 sul giornale del 01 agosto 2013 - 1101 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, comune di ancona, teatro amatoriale, assessorato alla Partecipazione Democratica, Federazione Italiana teatro amatoriale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/P87





logoEV
logoEV
logoEV