contatore accessi free

Successo per la 43a Esposizione Internazionale Canina di Ancona

1' di lettura Ancona 05/08/2013 - Si è svolta presso il campo sportivo Italico Conti di Ancona la 43a Esposizione Internazionale Canina di Ancona che ha ottenuto uno straordinario successo di partecipanti, nonostante l'incognita della data e dello svolgimento in nottura, così come le manifestazioni collegate: Esposizione Nazionale di Fabriano ed Esposizione Nazionale di Fermo.

Come noto, non abbiamo potuto utilizzare la sede storica che ospitava la manifestazione, ottenendo la massima collaborazione da parte del Comune di Ancona, in particolare dall'assessore allo sport Andrea Guidotti, che si è prodigato per trovarci una nuova location nella splendida cornice del campo sportivo Italico Conti e che ringraziamo sentitamente.

Nei tre giorni della manifestazione hanno partecipato in totale 1600 cani, di cui 800 alla internazionale di Ancona e 400 ciascuna alle esposizioni nazionali di Fabriano e Fermo.

Un plauso va anche a tutti i consiglieri che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, che rimane una delle più importanti d'Italia. Arrivederci al prossimo anno.


   

da Gruppo Cinofilo Anconitano






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2013 alle 23:23 sul giornale del 06 agosto 2013 - 2921 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo Cinofilo Anconitano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Qmi





logoEV
logoEV
logoEV