comunicato stampa
D'angelo (La Tua Ancona): parcelle, 'Il Sindaco risponda. Non possono finire in risata oltre 1 milione di euro di debiti'

"...le parcelle degli avvocati da chi sono state nascoste in un cassetto? Da chi sono state trovate? E perché dopo del loro "rinvenimento non è stato detto nulla al Commissario Prefettizio e ai Revisori dei Conti?"
"Quello che Lei ha approvato e fatto approvare - un fuori bilancio in sanatoria - oltre che responsabilità politiche comporta per i Consiglieri che l'hanno votato una "responsabilità contabile amministrativa"? Lei - che non ha risposto alla mia domanda in Consiglio, dopo le dichiarazioni del Revisore dei Conti Raccosta - quando ha appreso del "pacchettino regalo " venuto alla luce ha disposto una inchiesta interna e un provvedimento a carico del dirigente responsabile?"
"E non crede che questa situazione dovesse - da parte sua - essere segnalata al Commissario prefettizio e al Consiglio Comunale? È lecito domandarsi se ci siano altre spese fuori bilancio da coprire? Vede, signora Sindaco, se il giallo non l'appassiona a noi non appassiona neanche il romanzo: dia le risposte e subito, invece di fare battute. In carenza di liquidi stiamo facendo lotte per ogni minima spesa, avete fatto tagli su tutto il sociale per approvare il bilancio: non credo possa finire in risata una contabilità con oltre 1 milione di euro di debiti. Per ora..."

SHORT LINK:
https://vivere.me/Qrb