contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

On Lodolini: parole Epifani, 'Dettate da un profondo rispetto per i principi di democrazia e la legalità'

1' di lettura
2354

onorevole lodolini

"E' assurdo attaccare chi ha difeso un principio sacrosanto, il principio alla legalità, ribadendo che tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge e che le sentenze devono essere rispettate ed applicate.

"Le parole del segretario del PD Guglielmo Epifani sono state dettate da buon senso e da un profondo rispetto per i principi della democrazia, ma sono state utilizzate dal Pdl per attaccare ancora una volta il Pd e minacciare il ritorno anticipato alle urne. In questo momento il Paese ha bisogno di risposte, di riforme e di misure che sappiano guidare l'Italia verso l'uscita dalla crisi e la ripresa dell'economia;

non possiamo permetterci di mettere a repentaglio il destino degli italiani per colpa di chi si nasconde dietro ai continui attacchi alla Magistratura per nascondere le proprie debolezze e i propri errori. Il Partito Democratico ha dimostrato grande senso di responsabilità nell'assumere il compito di guida del Paese in questo difficile momento e continuerà farlo, tenendo sempre ben presenti i principi della legalità e della democrazia".



onorevole lodolini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2013 alle 18:32 sul giornale del 08 agosto 2013 - 2354 letture