Auto contro bus in piazza Rosselli. Un bilancio di quattro feriti
Brutto episodio in Piazza Rosselli ad Ancona, quando un auto si é andata a scontrare contro un bus nei pressi del semaforo. Un bilancio di quattro feriti.
Attimi di paura in piazza Rosselli, quando un'auto si é andata a scontrare contro un autobus di linea. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dell'incidente. Unica cosa certa é che i due mezzi si sono scontrati frontalmente nei pressi di un semaforo. Da stabilire, dunque, eventuali colpe.
Un bilancio di quattro feriti, fortunatamente non sarebbero gravi, tra personale a bordo e passeggeri. Sul posto oltre ai soccorsi medici, che hanno trasportato i feriti all'Ospedale di Torrette, anche la polizia municipale.
Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2013 alle 13:07 sul giornale del 13 agosto 2013 - 1931 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/QBw



















