contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Alla guida di una moto con la patente mai conseguita. Nei guai un 34enne anconetano

1' di lettura
1349

Cinzia Nicolini, Polizia

Era in sella alla sua moto con la patente mai conseguita. Nei guai un 34enne anconetano fermato dalla Polizia. Né manca un tentato furto al centro commerciale.

Anche questo fine settimana sono stati effettuati da parte della Questura di Ancona ed in particolare dall'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico diretto dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini, numerosi controlli sul territorio dorico per garantire la sicurezza dei cittadini. Nell'ultimo week-and non si sono registrati furti ma solo interventi per falsi allarmi, liti non violente, persone moleste e non solo.

Numerose, inoltre, le persone controllate da Volanti e Poliziotti di Quartiere. Tra queste un anconetano di 34 anni è stato denunciato per guida senza patente. Domenica sera il giovane, intorno alle 21, è stato sorpreso in Viale della Vittoria alla guida di una moto di grossa cilindrata senza aver mai conseguito il titolo per la guida.

Sempre domenica, intorno alle 18.30, le Volanti sono intervenute presso un negozio di abbigliamento del centro commerciale Conero dove un albanese di 23 anni era stato sorpreso mentre tentava di asportare alcune magliette. Il giovane è stato denunciato per furto.



Cinzia Nicolini, Polizia

Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2013 alle 17:26 sul giornale del 13 agosto 2013 - 1349 letture