Numana: giovane di Verona disperso sul Conero. L'appello della Famiglia 'Vogliamo sapere se stai bene'

Lautaro Martinez 1' di lettura 13/08/2013 - Giovane di Verona disperso sul Conero: si cerca ancora. L'appello della Famiglia va a chiunque l'avesse visto e corre su facebook, i numerosi media come su Chi l'ha visto. Mentre a lui, Lautaro Martinez, scomparso dopo una recente delusione d'amore, dicono: "Vogliamo sapere se stai bene...".

E' scattata venerdì la denuncia da parte della sua famiglia per la scomparsa di Lautaro, il 24enne di origini argentine residente a Verona. E dopo 48 ore iniziano le ricerche, ma pochi sono gli elementi in mano agli inquirenti. Da i più recenti movimenti sul suo pc il giovane ha ricercato le scogliere del Conero ed ora si teme il peggio. Dalla scomparsa il cellulare non é più stato raggiungibile.

L'ultimo segnale lunedì a Bologna e poi il nuovo avvistamento giovedì scorso, 8 agosto, sul Conero. E' proprio qui, infatti, che si sono concentrate le ricerche sia da parte dei vigili del fuoco di Ancona che dei volontari.

L'appello della famiglia va a chiunque avesse visto il giovane che si faccia vivo e chiami il 340/3586075, 320/2239335 o il 112. La famiglia in preda alla disperazione chiede anche se qualcuno del luogo sia disponibile a girare le biglietterie al porto di Ancona. Ora ogni elemento potrebbe essere utile per ritrovarlo.








Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2013 alle 19:06 sul giornale del 14 agosto 2013 - 9038 letture

In questo articolo si parla di cronaca, famiglia, ancona, numana, conero, disperso, ricerche, laura rotoloni, giovane scomparso, lautaro, lautaro martinez, l'appello, lautaro martinez antu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QEE





logoEV