contatore accessi free

Football americano: i responsabili dei Dolphins incontrano il famoso Max Bertolani

1' di lettura Ancona 19/08/2013 - Una trasferta di un centinaio di chilometri, nei pressi di Pescara, in casa di quello che è ormai un partner che possiamo definire storico dei Dolphins...e poi l'incontro con Max Bertolani.

Alcuni giorni fa il Presidente Leonardo Lombardi ed il Manager del Settore Giovanile Paolo Belvederesi hanno fatto visita alla azienda che ormai da anni fornisce il materiale tecnico alla società dorica. Un visita di routine, per programmare le future collaborazioni, che si è rivelata l'occasione per un incontro tanto casuale quanto gradito con un personaggio assai...famoso. Per il grande pubblico televisivo è infatti uno dei naufraghi più amati del reality "L'Isola dei Famosi", per gli appassionati di football americano di casa nostra uno dei nomi che hanno fatto la storia di questo sport.

Stiamo parlando di Max Bertolani, volto televisivo che da oltre dieci anni partecipa alle trasmissioni di maggior successo della TV italiana. Max, prima che attore e personaggio televisivo, è stato però anche un ottimo giocatore di football americano che, nel corso della sua lunghissima carriera, ha indossato, oltre a quella della nazionale, le casacche di alcune tra le più prestigiose franchigie italiane, quella dei Rhinos Milano e dei Gladiatori Roma su tutte.

Saluti, abbracci e foto di rito prima di una lunghissima chiacchierata che ha avuto, inevitabilmente, il football americano come unico argomento. Max Bertolani e Paolo Belvederesi hanno potuto ricordare le epiche sfide che li videro contrapposti, TE dei Rhinos Milano il primo e DE dei Dolphins il secondo ma non solo. La chiacchierata si è rivelata infatti l'occasione propizia per discutere alcune importanti iniziative... Stay tuned!


   

da Dolphins Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2013 alle 00:55 sul giornale del 19 agosto 2013 - 2630 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona, dolphins, football americano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QLL





logoEV
logoEV
logoEV