contatore accessi free

Ancona: la presidente della Camera Laura Boldrini parteciperà alla Festa del Mare il primo settembre

Laura Boldrini 1' di lettura Ancona 21/08/2013 - L'On. Laura Boldrini lascia il suo messaggio in occasione del 'Festival Adriatico Mediterraneo'.

"E’ con vivo piacere che saluto l'apertura della settima edizione di una tra le più significative e partecipate manifestazioni culturali della nostra Regione. In questi anni, il Festival Adriatico Mediterraneo - ha detto la presidente della Camera Laura Boldrini - ha saputo coniugare la qualità della proposta artistica ai temi fortemente attuali che sono alla sua origine: l'inclusione sociale e culturale tra i popoli, la pace e la solidarietà. Al centro di tutto, il mare e la città di Ancona, di cui in questi mesi vengono celebrati i duemila quattrocento anni della sua fondazione; un rapporto, fecondo nella storia e nel presente, che è già proiettato verso il futuro, con l’istituzione della Macroregione Adriatico- Ionica.

Il mio augurio è che, attraverso i linguaggi delle molteplici espressioni artistiche che si succederanno in questa settimana alla Mole Vanvitelliana, vi possa essere occasione di crescita civile e democratica per la nostra comunità. Pur non potendo essere presente nei giorni del Festival, sarà per me un onore condividere con voi e con la città di Ancona tutta la Festa del Mare di domenica 1 settembre".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2013 alle 17:04 sul giornale del 22 agosto 2013 - 3776 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Laura Boldrini, festival adriatico mediterraneo, festa del mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QRF





logoEV
logoEV