contatore accessi free

Piazza del Plebiscito: 'Amo la Mole Off'. In tanti per la Slowband, il 26 agosto omaggio a Mia Martini

Amo la Mole off - Slowband 1' di lettura Ancona 21/08/2013 - Prosegue con successo Amo la Mole Off in piazza del Plebiscito, su iniziativa della Galleria d'Arte “L'incontro” e con il sostegno del Comune di Ancona.

Un folto pubblico si è ritrovato lunedì scorso per il concerto della Slowband e il 26 agosto prossimo alle ore 21.30 (ingresso gratuito) sarà la volta di “Ricordando “Mimì” Omaggio a Mia Martini” con gli Akkadueò e Maria Nalli (voce), Gabriele Accoroni (voce, chitarre) Gustavo Capitò (voce, tastiere), Francesco De Stefano (percussioni). Intanto lunedì scorso la Slowband con il proprio sound ha ammaliato gli spettatori, fornendo una prestazione musicale fra acustico e ritmico.

La formazione, composta da Daniele Pauri, voce e chitarre, Francesco Pauri, chitarra, Paolo Pezzoli, basso e armonica, Matteo Pierpaoli, percussioni e batteria, ha allietato il pubblico per due ore e mezza. Ripetute ovazioni, balli improvvisati, battimani continui hanno inframmezzato l’esibizione impreziosita anche dall'apparizione sul palco di Valeria Visconti, bravissima cantante urbinate, interprete di due brani in jam session con la Slowband, dai quali sono emerse le sue incredibili capacità vocali.

Alla fine della performance è intervenuto Alessandro Fucili, responsabile della Onlus "LA CASA DI MAX" per la quale la rassegna effettua opera di sensibilizzazione. Gli altri appuntamenti: 26 agosto prossimo “Ricordando “Mimì” Omaggio a Mia Martini”; 2 settembre ore Cat Stevens Tribute; 9 settembre Antonio Del Sordo. Le performance, con inizio alle 21,30, sono a ingresso gratuito e rientrano nel cartellone estivo “Amo la Mole” Informazioni: 349 2149127.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2013 alle 10:56 sul giornale del 22 agosto 2013 - 2651 letture

In questo articolo si parla di musica, ancona, spettacoli, comune di ancona, piazza del plebiscito, amo la mole off, Slowband, omaggio a Mia Martini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QQq





logoEV
logoEV
logoEV