contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Da Falconara prende il via 'Open Camera', una serie di incontri dell'On. Lodolini nei Comuni della provincia di Ancona

1' di lettura
1516

Emanuele Lodolini

Sarà, quello che si terrà venerdì 30 Agosto all'ex Cinema Sport di Falconara alle ore 21, il primo di una serie di incontri che si terranno su tutto il territorio della provincia di Ancona, promossi dall'On. Emanuele Lodolini.

Hanno già assicurato la loro presenza, a Falconara, il Sindaco di Senigallia e Presidente Anci Marche Maurizio Mangialardi, il Sindaco di Montemarciano Liana Serrani e il Sindaco di Monte San Vito Sabrina Sartini. Un nuovo viaggio, annunciato i primi giorni di Agosto, quello del parlamentare, in provincia di Ancona. O meglio, il proseguo del viaggio che lo stesso Lodolini ogni anno, da qualche tempo a questa parte, compie puntualmente nel territorio. Quest'anno però, per la prima volta, lo farà da Parlamentare. Lo farà, come sempre, in collaborazione con le strutture territoriali del Pd.

Obiettivo di questa iniziativa: un corretto e necessario rapporto, sempre più stretto, tra Parlamento e Territorio, fatto di incontri pubblici e di contatto umano, di un utilizzo corretto della Rete. Territorio inteso come insieme di cittadini, amministratori, forze sociali ed economiche. Per un confronto sulle azioni del Governo, sul Pd verso il Congresso, sulle questioni di più stretta attualità. Le cose fatte, dunque, gli avvenimenti delle ultime settimane, gli scenari e il tanto lavoro da fare per i mesi a venire: domande, stimoli e proposte nel prossimo incontro con L'appuntamento è, pertanto, venerdì 30 agosto alle 20.45 alCentro Multimediale ex Cinema Sport (Via Marsala - Falconara)



Emanuele Lodolini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2013 alle 16:45 sul giornale del 27 agosto 2013 - 1516 letture