contatore accessi free

Palestra polivalente del Pinocchio: approvata dalla Giunta la delibera per la nuova copertura geodetica

palestra 1' di lettura Ancona 27/08/2013 - E’ stata approvata questa mattina su indicazione degli assessori Maurizio Urbinati (Lavori Pubblici) e Andrea Guidotti (Attività Sportive) la delibera relativa ai lavori di rifacimento della copertura geodetica della palestra polivalente di via Monte Carpegna al Pinocchio, crollata a seguito delle precipitazioni nevose del febbraio 2012. La copertura sarà simile alla precedente ma con un miglioramento della qualità del telo utilizzato.

La struttura è collocata in un complesso ricreativo sportivo di proprietà comunale che comprende oltre all’impianto in questione anche il circolo Collodi sede dell’omonima bocciofila ed una pista di pattinaggio e una palazzina di servizio. Il progetto quindi riguarderà non solo il rifacimento della copertura geodetica ma anche la realizzazione della pavimentazione sportiva e dell’impiantistica correlata alla copertura che come già detto sarà effettuata con un telo PVC spalmato a doppia membrana ad aria insufflata per una migliore coibenza termica.

“Questa era una delle priorità che come assessorato allo Sport c’eravamo dati – spiega l’assessore Andrea Guidotti – anche perché la struttura è di fondamentale importanza per tutta una serie di attività sportive e sociali a servizio della comunità. Speriamo in pochi mesi di poter consegnare l’opera ultimata ai cittadini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2013 alle 15:14 sul giornale del 28 agosto 2013 - 2208 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, maurizio urbinati, giunta comunale ancona, Palestra polivalente del Pinocchio, copertura geodetica, Andrea Guidotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Q3q





logoEV
logoEV
logoEV