SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Ancona: rompe il finestrino di una macchina e tenta un furto. Arrestato un albanese
1' di lettura
Lancia un sasso contro il finestrino di uno sportello posteriore di una macchina, parcheggiata in via Dalmazia, per rubare all’interno dell’auto. Ma C.M., albanese di 43 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato colto in flagranza di reato dagli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini.
E’ successo la notte scorsa, alle ore 5.50. L’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato. Questa mattina il Tribunale di Ancona lo ha condannato a otto mesi di reclusione e a 300 euro di multa.
Polizia stradale controlli notte
Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2013 alle 15:28 sul giornale del 30 agosto 2013 - 1280 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/Q8g



















