contatore accessi free

Cordoglio morte Morandi, Pesaresi: 'Ricordo le sue capacità imprenditoriali e il suo contributo allo sviluppo e alla crescita del territorio'

lutto 1' di lettura Ancona 30/08/2013 - Roberto Pesaresi, Presidente di Interporto Marche Spa, a nome del consiglio di amministrazione e dello staff della società, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Renato Morandi, imprenditore legato al mondo del trasporto e della logistica.

Stringendosi alla famiglia, si ricordano le spiccate capacità imprenditoriali ed il contributo fattivo allo sviluppo ed alla crescita del territorio. Sull'esempio e nel ricordo di Renato Morandi, l'auspicio è che la famiglia possa proseguire l'attività con identico successo e lungimiranza. Roberto Pesaresi, in qualità di Presidente della Sezione Trasporti e Logistica di Confindustria Marche, ricorda l'impegno col quale Renato Morandi ha contribuito alla crescita dell'associazione, mettendo a disposizione la propria competenza nelle questioni legate allo sviluppo della Intermodalitá e della Piattaforma Logistica delle Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2013 alle 16:26 sul giornale del 31 agosto 2013 - 1399 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Interporto Marche spa, roberto pesaresi, morte, lutto, renato morandi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Q0T





logoEV
logoEV
logoEV