contatore accessi free

Ancona: riprende l'orario invernale della biblioteca 'Benincasa'

1' di lettura Ancona 03/09/2013 - Al via anche le attività di promozione della lettura per le scuole, dalle materne alle superiori e gli appuntamenti con il Gruppo di Lettura. La Biblioteca Comunale "Luciano Benincasa" da lunedì 2 settembre è aperta nuovamente secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 19,00.

La Biblioteca di Brecce Bianche "Isola del Tesoro", che attualmente ospita anche la Biblioteca dei Ragazzi, a partire da lunedì 9 settembre sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 (per le scuole su appuntamento) e dalle 15, 00 alle 18,00. Con il ritorno all'orario invernale, ripartono anche le attività di promozione della lettura per le scuole, dalle materne alle superiori, e ritornano gli appuntamenti mensili con il Gruppo di Lettura. Inoltre la Biblioteca sta organizzando diverse attività che verranno proposte i prossimi mesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2013 alle 12:47 sul giornale del 04 settembre 2013 - 914 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, Biblioteca Comunale Luciano Benincasa, orario invernale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Rgz





logoEV
logoEV