Confindustria Ancona: i Giovani Imprenditori ed i ragazzi di 'Impara ad Intraprendere' ospiti del CRN

“Ognuno è artefice del proprio successo” ha detto Tacoli alla platea di oltre 100 ragazzi: giovani imprenditori e studenti del progetto Impara ad Intraprendere. “E’ fondamentale guardare la vita con ottimismo ed essere disposti a dare sempre il meglio di sé, con grande impegno e passione”.
Un’azienda, il CRN, caratterizzata dalla costante ricerca dell’eccellenza, dall’attenzione al particolare, dalla massima cura verso il cliente. Nel corso dell’incontro si è avuta la possibilità di ascoltare dalla viva voce dei protagonisti la storia affascinante di un brand del lusso, raccontata però con la semplicità di chi si è guadagnato ogni tappa per raggiungere il successo.
Inevitabilmente si è parlato anche della pesante congiuntura economica, ma “Le difficoltà vanno affrontate – ha affermato Tacoli – e il ruolo dell’imprenditore comporta un elemento di rischio molto elevato; chi vuole fare questo mestiere deve saperlo”.
“Un’esperienza che vi rimarrà nel cuore e un percorso da imitare, dando spazio alle vostre passioni per raggiungere i vostri sogni”. Questo il messaggio ai ragazzi di Sara Ripesi, responsabile del team Education tra i giovani di Confindustria Ancona.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2013 alle 18:33 sul giornale del 06 settembre 2013 - 1986 letture
In questo articolo si parla di attualità, ancona, confindustria, CNR, Confindustria Ancona, lamberto tacoli, CRN, giovani imprenditori, ferretti, "The Swing Nurse", impara ad intraprendere, navale
L'indirizzo breve
https://vivere.me/RmY
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro