articolo
Sirolo: ubriaco al posto di blocco. Ritirata la patente ad uno studente

Erano circa le 23 di mercoledì lungo la Strada Provinciale a Sirolo, quando i militari dell'aliquota radiomobile di Compagnia, nel corso di un posto di blocco, intercettavano e procedevano al fermo e controllo di una Ford Fusion di colore grigia, il cui conducente si mostrava, da subito, confuso. Dai qui i primi sospetti dei Carabinieri su un presunto abuso di alcol.
E' così che il giovane veniva sottoposto ad accertamento alcolemico che dava esito positivo con un valore illegale nel sangue di g/l 1,72. 2. Condotto presso la caserma di Numana ed identificato per F.D.G., 20enne residente a Porto Recanati nel maceratese, nonché studente incensurato. Al termine delle formalità di rito, il giovane veniva deferito in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per guida in Stato di ebrezza. Ritirata la patente di guida.
I controlli ora continueranno anche nel prossimo weekend per garantire la sicurezza stradale lungo le arterie principali e nei pressi degli svincoli autostradali, nonchè nei luoghi di villeggiatura e nelle frazioni di interesse operativo. Tra queste anche il Coppo di Sirolo, Marcelli di Numana fino ai locali notturni di intrattenimento.

SHORT LINK:
https://vivere.me/Rl1