SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Ancona: minaccia il compagno della madre con un coltello. Polacco denunciato per minaccia aggravata
1' di lettura
Litiga con il compagno della madre e lo minaccia con un coltello da cucina. Un polacco di 30 anni, da tempo residente ad Ancona, è stato denunciato per minaccia aggravata.
La lite è avvenuta ieri sera, intorno alle 20.10, nella zona del quartiere Grazie di Ancona. Ma grazie all'intervento degli Agenti, non ha avuto gravi conseguenze: è rimasta solo verbale e l'aggressore è stato accompagnato in Questura per gli atti di rito.
Polizia stradale controlli notte
Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2013 alle 15:55 sul giornale del 14 settembre 2013 - 1017 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/RIy




















