contatore accessi free

Falconara: casa a 'luci rosse' in pieno centro, denunciato anche un 42enne anconetano

Prostituzione 1' di lettura 12/09/2013 - Casa a 'luci rosse' in pieno centro scoperta grazie ad annunci on line, denunciate quattro persone tra cui un 42enne anconetano e tre giovani donne. L'accusa é favoreggiamento della prostituzione.

I Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, al termine di accertamenti di polizia giudiziaria, hanno denunciato in stato di libertà per favoreggiamento della prostituzione un anconetano 42enne e tre donne domenicane di età compresa tra i 30 e i 35 anni tutte regolari sul territorio nazionale.

I militari dell’Arma, nel corso degli abituali controlli sul territorio, hanno appurato che l'uomo, convivente di una delle domenicane aveva affittato un'abitazione in centro, all'altra connazionale, la quale in più occasioni nel periodo compreso tra il mese di luglio e quello di settembre, aveva trasportato con mezzi di proprietà l'altra domenicana nell'appartamento per esercitare la prostituzione.

Secondo quanto emerso dagli accertamenti sarebbero state diverse nel corso del tempo le donne avviate alla prostituzione tutte provenienti dalla repubblica domenicana. I carabinieri che nel corso della serata di mercoledì hanno deciso di entrare nell'appartamento, hanno sequestrato ben 6 cellulari i cui numeri corrispondevano a quelli pubblicizzati sui siti web.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2013 alle 15:58 sul giornale del 13 settembre 2013 - 3951 letture

In questo articolo si parla di attualità, prostituzione, ancona, falconara marittima, sesso, laura rotoloni, annunci, on line

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/REO





logoEV
logoEV