'Open Meeting': l'On. Carrescia incontra i cittadini anconetani

E’ il primo degli incontri di “Open Meeting”, un agile format che il parlamentare ha promosso per rafforzare il rapporto con i cittadini e per riferire sull’attività svolta in questi sei mesi a Montecitorio, per ascoltare, per ricevere proposte, suggerimenti sulle iniziative a favore del territorio. “Quando sono stato eletto mi sono impegnato ad organizzare con continuità riunioni con i cittadini, gli amministratori locali, gli iscritti e i non iscritti al PD: insomma, con quanti hanno a cuore la politica e seguono la mia attività parlamentare.
Ecco perché "Open Meeting": cinque incontri “aperti” a tutti, articolati per aree geografiche (dopo Jesi, ogni sabato mattina, a seguire: Osimo, Senigallia, Fabriano e Ancona) per parlare della situazione politica nazionale e regionale, per avanzare idee per un nuovo sviluppo del nostro territorio e dare utili suggerimenti a chi li rappresenta in Parlamento.
Open Meeting è un incontro “vero” con i cittadini, non il solito convegno con pochi che parlano e tanti che ascoltano: è un momento di democrazia aperto a quanti vogliono da un lato sapere e dall’altro, con spirito costruttivo “far conoscere le proprie idee e proposte”. Nel corso dell’iniziativa verrà presentata anche la nuova Associazione “Adesso Jesi”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2013 alle 19:07 sul giornale del 13 settembre 2013 - 779 letture
In questo articolo si parla di attualità, ancona, piergiorgio carrescia, parlamentare, deputato
L'indirizzo breve
https://vivere.me/RFJ
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso