contatore accessi free

Sport: 'Italian Cricket League', le finali nazionali ad Ancona e a Jesi

1' di lettura Ancona 13/09/2013 - Sabato 14 e domenica 15 settembre si svolgeranno le finali nazionali dell' Italian Cricket League tra Jesi ed Ancona. Ad affrontarsi saranno Roma-Cento nel campo da rugby di Jesi a partire dalle ore 12.00 e Verona-Freedom Ancona nel campo da baseball di Ancona sempre dalle 12.00, poi la finalissima sarà sempre ad Ancona al campo da baseball di via Sacripanti a partire dalle ore 11.00.

Grazie all'impegno delle polisportive Ackapawa di Jesi e Ancona social Club le finali si svolgeranno nelle Marche dopo un lungo torneo che ha coinvolto circa 40 squadre di molte città italiane. Favorita il Verona detentrice del titolo che sfiderà proprio la squadra anconetana che si è classificata dominando il girone marchigiano di cricket. La ICL è il più grande torneo a livello italiano di cricket per questo siamo sicuri che lo spettacolo sarà di prima qualità dove si potranno ammirare giocatori provenienti da diverse parti del mondo, Afghanistan, Pakistan, Bangladesh, India e SriLanka ma tutti residenti in Italia dove hanno importato questo sport.

L'iniziativa gode anche del patrocinio del comune di Ancona grazie alla collaborazione con l'assessore allo sport Andrea Guidotti ed il sostegno della UISP. Nel mondo del cricket c'è molto fermento e le Marche sono tra le regioni con più squadre iscritte (Ancona 3, Portorecanati 2, Pesaro, Jesi e Senigallia) l'unica pecca è che ancora no si ha un impianto dedicato esclusivamente a questo meraviglioso sport che riesce a coniugare divertimento ed inclusione sociale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2013 alle 15:47 sul giornale del 14 settembre 2013 - 1251 letture

In questo articolo si parla di sport, bicicletta, jesi, ancona, finali nazionali, Polisportiva Ancona Social Club, Italian Cricket League

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RIt





logoEV
logoEV