contatore accessi free

On. Agostinelli (M5S): commissariamento AP ad Ancona, presentata una mozione

Donatella Agostinelli 1' di lettura Ancona 16/09/2013 - "Ho presentato una interrogazione alla Camera dei Deputati chiedendo che il ministro delle infrastrutture e dei Trasporti proceda quanto prima alla nomina della Autorità Portuale di Ancona, d’intesa con la Regione Marche, in ottemperanza alla legge 84/94."

Considerato che il Presidente dell’A.P. ha esaurito il mandato quadriennale dal marzo 2013 e che il Ministero, dopo la prorogatio dei 45 giorni previsti ex lege, ha nominato quale commissario straordinario il Presidente uscente invece che procedere alla nomina su indicazione delle nuove Amministrazioni insediatesi dopo le elezioni del 26 /27 Maggio 2013, rilevata infine l’importanza commerciale del Porto di Ancona, ho ritenuto necessaria una nuova interrogazione anche per insistere nella richiesta di nomina dell’Autorità Portuale d’intesa con la Regione Marche.

Un’ A.P. commissariata non è infatti espressione del territorio e risulta priva dei necessari organi di amministrazione ed indirizzo necessari al suo pieno funzionamento, con tutte le ovvie negative conseguenze per gli operatori e per l’intero indotto del settore.


da Donatella Agostinelli
M5S Candidata Uninominale Senato Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2013 alle 18:00 sul giornale del 17 settembre 2013 - 1023 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Movimento 5 Stelle, Donatella Agostinelli, Movimento 5 Stelle Jesi, M5S

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RPE





logoEV
logoEV
logoEV