contatore accessi free

On. Lodolini (Pd): 'Soddisfazione per la pressione Spacca-Mancinelli su nomina AP Ancona'

emanuele lodolini 1' di lettura Ancona 16/09/2013 - “Esprimo soddisfazione e condivisione - ha detto Lodolini - rispetto ai contenuti e alla proposta emersi nella conferenza stampa di lunedì del Presidente Spacca e del Sindaco Mancinelli, per sollecitare Ministro e Governo a nominare il nuovo Presidente dell'Autorità portuale tenendo conto delle proposte già effettuate dagli enti preposti. Bene quindi il pressing su Rodolfo Giampieri.”

E’ il commento dell’on. Emanuele Lodolini che ha seguito per molti mesi la vicenda, interpellando il Ministro con due interrogazioni sul tema, l'ultima presentata i primi giorni di settembre anche per sollecitare il governo a considerare prioritaria la piena valorizzazione del Porto di Ancona e delle attività connesse. ”La buona volontà - continua Lodolini - e l’impegno delle parti è la via maestra da seguire per raggiungere l'obiettivo ed è la dimostrazione che quando enti locali e istituzioni operano sinergicamente una soluzione condivisa è possibile”.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2013 alle 19:42 sul giornale del 17 settembre 2013 - 973 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, spacca, autorità portuale ancona, valeria mancinelli, presidente autorità portuale ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RQn





logoEV
logoEV