contatore accessi free

Falconara: rapinato da tre individui in stazione, arrestato dai Carabinieri uno dei rapinatori

1' di lettura 17/09/2013 - E' stato rapinato nella notte da tre individui nella stazione di Falconara Marittima. Arrestato dai Carabinieri uno dei rapinatori grazie alla descrizione della vittima. Per quest'ultima la prognosi dopo le percosse é di 10 giorni.

Arresto per le gazzelle del N.o.r. nella notte di lunedì. I militari del nucleo operativo e radiomobile nel corso di controlli per la prevenzione di reati in genere, traevano in arresto un uomo. Si tratta di Amdouni Tarek, cittadino tunisino classe ’85. L'accusa per lui é rapina in concorso con altri due persone. La notizia giungeva grazie ad una segnalazione alla centrale operativa del comando provinciale di Ancona: un uomo era appena stato rapinato nei pressi della stazione di Falconara Marittima.

La gazzella del radiomobile subito sul posto rintracciava prima la vittima e, successivamente grazie a precise indicazioni della stessa, individuava anche uno dei rapinatori. Necessarie, dopo le percosse subite dalla vittima, le cure mediche presso il nosocomio di Torrette. Lesioni, poi, giudicate guaribili in dieci giorni.

Una rapina per un magro bottino: uno zaino con all’interno effetti personali che venivano in parte recuperati e restituiti al leggittimo proprietario, mentre per i contanti, circa 150 euro, ed il passaporto della vittima, purtroppo, erano gia’ stati presi dagli altri complici. E' così che il rapinatore veniva accompagnato in Caserma e, in seguito agli accertamenti, veniva rinconsciuto attraverso la minuziosa descrizione della vittima. Tratto, dunque, in arresto e tradotto nel carcere di Montacuto a disposizione dell’autorita giudiziaria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2013 alle 18:35 sul giornale del 18 settembre 2013 - 2759 letture

In questo articolo si parla di attualità, rapina, ancona, falconara marittima, arresto, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RSg





logoEV
logoEV