contatore accessi free

Droga pronta per essere spacciata per lo 'sballo' del sabato sera ad Ancona, arrestati

Carabinieri di Falconara Marittima 1' di lettura Ancona 22/09/2013 - Avevano droga pronta per essere spacciata per lo 'sballo' del sabato sera ad Ancona, dove in corso c'era il secondo appuntamento con la Notte Bianca. Arrestati due tunisini e denunciato un terzo. Quest'ultimo aveva con sé un pericoloso coltello.

Nella notte di sabato, nei pressi della stazione ferroviaria di Ancona, i Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, hanno arrestato due tunisini. Si tratta di, A.E. classe 1970 e B.G. classe 1981, che a seguito di una perquisizione, sono stati trovati in possesso di diverse dosi di hashish per un totale di circa 40 grammi. Il tutto in confezioni pronte per essere smerciate per lo sballo del sabato sera, durante la movida che animava la notte bianca ad Ancona.

Sequestrata la droga e trattenuti gli extracomunitari. L'accusa per loro é detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Denunciato anche un terzo uomo per porto abusivo di arma atta ad offendere. Ora si trovano nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata di lunedì 23 settembre.


Il tunisino denunciato, invece, é stato trovato in possesso di un nunchaku, un'arma tradizionale diffusa in alcuni paesi dell'Asia orientale. Bloccato prima di intervenire a favore degli altri due arrestati.






Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2013 alle 14:35 sul giornale del 23 settembre 2013 - 1449 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara, ancona, falconara marittima, arresto, spaccio, carabinieri di falconara, laura rotoloni, dorga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/R5G





logoEV
logoEV