Emorragia in mare, passeggera soccorsa d'emergenza al largo di Ancona

Durante la notte di sabato perveniva presso la Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Ancona una segnalazione di soccorso urgente da parte del Comandante della “MSC Fantasia”, nave partita da Pireo, in Grecia, e diretta a Venezia.
A bordo, infatti, una donna 54enne di nazionalità cinese, aveva avuto una emorragia cerebrale non lontano, anche se al largo, dal porto di Ancona. E' così che la Capitaneria dorica inviava immediatamente in zona la motovedetta di servizio, la 'CP 861', che, intorno alla mezzanotte, provvedeva al trasbordo d'emergenza della passeggera. Una volta sbarcata in porto la 54enne vittima del malore veniva successivamente trasferita all’Ospedale Regionale di Torrette.

Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2013 alle 14:07 sul giornale del 23 settembre 2013 - 1038 letture
In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, mare, esercitazione, laura rotoloni, emergenza in mare, soccorso in mare, guardia costiera di pesaro, seasubsarex
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/R5E
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso