contatore accessi free

CNA Ancona: 27 settembre ore 21 al confronto PMI e GDO, 'Opportunità o minaccia per le Piccole Medie Imprese'

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 1' di lettura Ancona 27/09/2013 - Margini, tempi di pagamento, piano degli ampliamenti, prodotti locali e tanto altro. Questi alcuni dei temi in discussione nel confronto organizzato dalla Cna Alimentare della provincia di Ancona, tra piccole imprese del settore e grande distribuzione organizzata.

L’incontro si terrà in occasione del congresso per l’elezione dei nuovi organismi dirigenti dell’associazione venerdì 27 settembre alle ore 21.15 presso l’Auditorium Venanzi della Cna Provinciale di Ancona (Via Umani 1/A – 60131 Ancona).

Intento della Cna Alimentare è aprire un dibattito con la GDO per evidenziare alcune delle problematiche che i piccoli artigiani del settore incontrano nel rapporto con la distribuzione organizzata, con attenzione particolare proprio ai margini e ai tempi di pagamento, alle eccessive aperture di grandi poli nel territorio, ma non solo. In un contesto che vede anche il settore alimentare perdere fatturato, diventa per la Cna necessario cercare soluzioni comuni e condivise, nuove vie di sviluppo che permettano di aumentare la competitività dell’intero sistema.

All’incontro parteciperanno Francesca Petrini (presidente provinciale Cna Alimentare), Giovanni Monti (vice presidente Coop), Michele Principi (presidente Ce.Di Marche), Fabio Badiali (presidente commissione attività produttive Regione Marche). Chiuderà i lavori Marco Tiranti (presidente Cna Provinciale).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2013 alle 11:58 sul giornale del 27 settembre 2013 - 785 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, cna, cna ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Skd





logoEV
logoEV