contatore accessi free

Marcelli: ubriaco sulla strada attira folla con tanto di ombrelli. Soccorso

ambulanza 1' di lettura Ancona 29/09/2013 - E' stato trovato sulla strada ubriaco. E' così che prima di essere soccorso dal personale medico ha attirato folla con tanto di ombrelli. Dalle prime segnalazioni si parlava di cadavere, invece, dopo gli accertamenti, era un uomo a terra completamente ubriaco.

E' stato trovato completamente ubriaco sul marciapiede a Marcelli di Numana, nei pressi dell'ex hotel Santa Cristiana, intorno alle 17.30 di domenica. E' così che, prima di essere soccorso dal personale medico di una ambulanza giunta sul posto, ha attirato una folla con tanto di ombrelli per la pioggia di questa giornata ormai autunnale.

L'ambulanza per soccorrerlo in quel punto ha dovuto mettersi su un lato della strada ostruendo un pò il passaggio. Attimi di paura per la persona ora presa in cura dai Sanitari. Sul posto anche i Carabinieri del luogo che hanno provveduto ad attivare le procedure del caso.






Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2013 alle 18:06 sul giornale del 30 settembre 2013 - 1575 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, ambulanza, 118, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Spn





logoEV
logoEV
logoEV