contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Il Generale Moscatelli in visita ad Ancona alla Caserma Falcinelli

1' di lettura
4512

Il Comandante del Comando Militare della Capitale, Generale di Corpo d’Armata Mauro Moscatelli, nell’ambito delle visite ai Comandi dell’Area Territoriale, si è recato alla Caserma “Carlo Falcinelli”, sede del Comando Militare Esercito “Marche” e del Centro Documentale di Ancona.

L’Alto Ufficiale è stato accolto dal Comandante del CME, Generale di Brigata Antonio Raffaele. Dopo la resa degli onori da parte di un picchetto d’onore il Generale Moscatelli ha preso parte ad una riunione informativa sui compiti e sulle principali attività lavorative del Comando Militare Esercito “Marche”, del dipendente Centro Documentale e del Poligono Militare di Carpegna.

Successivamente Il Generale Moscatelli ha incontrato i rappresentanti del Consiglio di Base, le RSU ed il personale militare e civile, nei confronti dei quali si è espresso con parole di grande soddisfazione per la professionalità ed i lusinghieri risultati conseguiti.

In seguito si e’ recato dal Prefetto di Ancona, Alfonso PIRONTI e, nel primo pomeriggio, dapprima ha effettuato un sopralluogo alle infrastrutture, in seguito ha firmato l’albo d’onore dell’Ente ed al termine, con i saluti di rito, ha lasciato la Sede.



Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2013 alle 17:03 sul giornale del 03 ottobre 2013 - 4512 letture