contatore accessi free

On. Lodolini (Pd): 'Bene il Presidente Letta. Inizia oggi una nuova stagione'

onorevole lodolini 1' di lettura Ancona 02/10/2013 - "Un discorso chiaro che non lascia fraintendimenti e che conferma quanto Enrico Letta rappresenti una guida sicura per il Paese seppur in momento molto complesso".

Il deputato anconetano Emanuele Lodolini, ha espresso così il proprio apprezzamento per il discorso tenuto oggi alla Camera dal presidente del Consiglio. "Stiamo vivendo attimi che resteranno nella Storia del Paese. Perché oggi è questo il tema. Si é chiuso un ventennio e inizia davvero una nuova Storia per l'Italia. E non è solo una questione di Governo. È una giornata importante per la nostra Democrazia".

"E' evidente che all'interno del Pdl si é consumata una resa dei conti che ha messo all'angolo il padre/padrone costretto a una piroetta patetica e tardiva. Berlusconi é arrivato, tardi, male e da decaduto sotto ogni punto di vista".

"Ora avanti con determinazione e senza più ricatti quotidiani che minano la credibilità di tutti. Dopo gli interventi del contenuti nel Decreto Lavoro e nel Decreto del Fare realizzati ad inizio agosto e' fondamentale proseguire nel sentiero della ripresa e realizzare la Legge di Stabilita' che costituisca un passo deciso e marcato per l'occupazione e l'economia attraverso: il taglio delle tasse sul lavoro e sull'impresa, il finanziamento della cassa integrazione in deroga".


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2013 alle 18:50 sul giornale del 03 ottobre 2013 - 845 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lodolini, onorevole, deputato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SyA





logoEV
logoEV