contatore accessi free

Continuano i controlli in città: solo nella giornata di mercoledì identificate 40 persone

1' di lettura Ancona 03/10/2013 - Continuano i controlli ad Ancona. Solo nella giornata di mercoledì, da parte della Polizia, sono state identificate 40 persone. Né mancano due denunce e due sanzioni. Un valido aiuto viene anche dai poliziotti di quartiere.

Continuano i controlli da parte degli uomini delle volanti e dei Poliziotti di Quartiere diretti dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini, in tutto il territorio Dorico con particolare riguardo alle zone più sensibili della città come il Piano con Piazza Ugo Bassi, Corso Carlo Alberto, e la zona della Stazione come Piazza Rosselli ed anche Torrette.

Nella giornata di mercoledì e nella notte trascorsa sono state identificate 40 persone tra cui 20 cittadini stranieri, denunciate 2 persone per inosservanza alle norme di soggiorno, controllati alcuni locali in zona archi ed elevate 2 contravvenzioni per atti contrari alla pubblica decenza.

"Tutti i giorni i poliziotti di quartiere vigilano - afferma Cinzia Nicolini - e contattano direttamente i cittadini per conoscere le loro problematiche e dare una risposta immediata anche attraverso il coordinamento con altre istituzioni; quotidiano è infatti lo scambio di informazioni utili con la Polizia Municipale".






Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2013 alle 17:46 sul giornale del 04 ottobre 2013 - 1737 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SCv