contatore accessi free

Ass. Foresi: 'A breve al via ai lavori di asfaltatura sull'Asse e sulla Galleria'

Stefano Foresi 1' di lettura Ancona 04/10/2013 - 'A breve al via ai lavori di asfaltatura sull'Asse e sulla Galleria' Ad annunciarlo orgoglioso é l'assessore ai Lavori Pubblici, Stefano Foresi.

Dal 14 ottobre si apriranno ufficialmente le danze: iniziano i lavori sul'asse Nord-Sud. Dallo svincolo di Brecce bianche fino all'università si procederà con l'asfaltamento del manto stradale. Si tratta complessivamente, tra galleria e asse, di circa 4 mila metri quadri di asfalto.

Per quanto concerne, inoltre, via Canale. L'assessore Foresi rassicura: "Stiamo definendo la soluzione migliore". Soluzione che forse sarà individuata nella scelta del senso unico in via Canale. Ma per quanto riguarda questo aspetto: "si aspetta il censimento" ha evidenziato Foresi che sottolinea che si deciderà in base "al volume di traffico". Né mancheranno, il 15 ottobre, di dare avvia alla potatatura delle piante nel centro cittadino, a piazza Cavour.






Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2013 alle 15:49 sul giornale del 05 ottobre 2013 - 1208 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, stefano foresi, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SEo





logoEV
logoEV