contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

M5S: 'Niente allarmismo, tanto pressapochismo'

1' di lettura
801

movimento 5 stelle generico

"Non abbiamo visto nessun allarmismo ma un pressapochismo che spaventa e che continua".

E’ un vero peccato vedere che l’Assessore, nota ricercatrice, balbettare in Commissione, all’insaputa di ogni atto riguardante un’opera da 480 milioni di euro, e farsi interprete delle scelte del “gestore”, cioè dell’ATI che si è aggiudicata la gara, dichiarando che le tariffe saranno stabilite “con buon senso”.

Non abbiamo visto nessun allarmismo ma un pressapochismo che spaventa e che continua. Possibile che dal 26 agosto, data della “storica non firma”, il Consiglio comunale non può avere informazioni su un opera tanto impegnativa? Eppure l’On. Letta è stato eletto nelle Marche; l’On. Lupi è un amico delle Marche tanto da non procedere all’intesa con il Presidente Spacca per l’A.P. di Ancona. Vede Assessore le concessioni e i project non si fanno con il buon senso bensì con atti e obblighi ben precisi e definiti PRIMA!

L’atteggiamento della Giunta e della maggioranza è da irresponsabili e umiliante per Ancona. Altro che capitale della macro regione, trattati come sudditi che non vogliono neanche conoscere cosa decideranno per Ancona.

MoVimento 5 Stelle Ancona



movimento 5 stelle generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2013 alle 00:11 sul giornale del 07 ottobre 2013 - 801 letture