contatore accessi free

Rapinano armati l'ufficio postale del Pinocchio. Tanta paura forse per delle pistole giocattolo

pistola 2' di lettura Ancona 07/10/2013 - Rapinano armati di pistola l'ufficio postale del Pinocchio per un magro bottino di circa 1000 euro. Ora é caccia ai tre banditi da parte dei Carabinieri. E' già il secondo episodio al Pinocchio nel giro di pochi giorni. Solo lo scorso settembre era toccato alla Monte Paschi.

Rapina a mano armata all'ufficio postale del Pinocchio. E' successo lunedì mattina alle 12.45 quando tre banditi con il volto parziamente travisato hanno fatto irruzione con tanto di pistole, che forse potrebbero essere giocattolo, incutendo paura all'interno della struttura. Due i rapinatori ad usare l'arma e stando alle immagini audio-video captate delle telecamere delle Poste i tre parlavano italiano, da qui si presume l'origine apparentemente italiana.

Durante la rapina, inoltre, un dipendente delle poste si é sentito male accusando un lieve malore forse per lo spavento: soccorso non appena possibile da parte dei sanitari. Attimi di vera paura per le pistole puntate da parte di due malviventi a due impiegate dell'Ufficio per farsi consegnare l'incasso della mattinata. Un bottino magro - poi confermato dai Carabinieri - di circa 1000 euro. I tre malvimenti sono fuggiti dapprima a piedi e poi con molta probabilità, dietro l'angolo, li avrebbe aspettati un complice in auto per far perdere le loro tracce al più presto.

Ed ora al vaglio degli inquirenti le telecamere del circuito e non solo che potrebbero dare ulteriori dettagli rispetto alle testimonianze dirette. Sul posto oltre ai sanitari anche i Carabinieri che ora conducono le indagini. Collaborano alle ricerche anche le Forze di Polizia. Ed é caccia ai banditi.

Altro episodio, questo della rapina all'Ufficio Postale, che colpisce il quartire del Pinocchio poco dopo quello avvenuto a settembre alla filiale della Monte dei Paschi, dove un rapinatore solitario aveva fatto irruzione all'interno della banca.






Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2013 alle 16:38 sul giornale del 08 ottobre 2013 - 3182 letture

In questo articolo si parla di redazione, rapina, ancona, pistola, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SKZ





logoEV
logoEV
logoEV