contatore accessi free

On. Lodolini (Pd): 'Il 19 ottobre ad Ancona con Debora Serracchiani'

emanuele lodolini 2' di lettura Ancona 09/10/2013 - Dopo aver sottoscritto la candidatura di Matteo Renzi a Segretario nazionale Pd, oggi l'On. Emanuele Lodolini annuncia l'iniziativa pubblica con Debora Serracchiani che si terrà ad Ancona sabato 19 ottobre 2013 alle ore 16:30 presso l'NH Hotel, in Via XXIX Settembre, 14.

Quella di Ancona sarà la tappa conclusiva del tour che il deputato Pd ha svolto in provincia di Ancona, a partire dallo scorso agosto, per rendicontare e raccontare il suo impegno in Parlamento in questi mesi, in un confronto serrato con cittadini, amministratori,iscritti e simpatizzanti Pd.

"La normalità fa notizia, nel senso che hano fatto notizia gli incontri che ho svolto, perché questa era una sana abitudine che purtroppo negli anni si era persa ma che ora abbiamo giustamente riscoperto. Perchè di fronte alle difficoltà e alle emergenze del Paese, la politica e gli "eletti' non si possono né devono rinchiudersi nei Palazzi. Per un confronto sulle azioni del Governo, sul Pd verso il Congresso, sulle questioni di più stretta attualità ho svolto nei mesi scorsi alcuni incontri sul tema in tutto il territorio provinciale. Le cose fatte, dunque, gli avvenimenti delle ultime settimane, gli scenari e il tanto lavoro da fare per i mesi a venire: domande, stimoli e proposte sono state al centro degli incontri".

"All'incontro con la Serracchiani, che sarà coordinato dal Segretario cittadino Pd Stefano Perilli, saranno presenti ed interverranno amministratori del territorio che rappresentano la voglia di fare politica, il cambiamento che serve al Paese e soprattutto la concretezza dell'agire ed il servizio verso la comunità. Sarà un’occasione importante di confronto sui contenuti e sulle idee con le quali vogliamo caratterizzare il prossimo Congresso del Partito Democratico e le Primarie dell'8 dicembre, occasioni importanti per il PD e per l’Italia. L'incontro con la Serracchiani sarà un'occasione utile per capire come vogliamo cambiare il Pd per cambiare l’Italia e i nostri territori. Per questo oltre al vostro voto, ho bisogno delle vostre idee, del vostro coraggio, delle vostre proposte".


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2013 alle 18:36 sul giornale del 10 ottobre 2013 - 1490 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, roma, ancona, pd, debora serracchiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SRD





logoEV
logoEV