contatore accessi free

D'angelo: 'Maggioranza nel Caos. Stupefatti: è iniziato il Gramillano bis!'

Italo D'Angelo 1' di lettura Ancona 12/10/2013 - Dopo solo 5 mesi la maggioranza è nel caos e il Presidente del Consiglio Milani è costretto a fare il contras. Le delibere per i debiti fuori bilancio sono di competenza del Consiglio.

La Giunta, incalzata da Corte dei Conti e dal Collegio dei Revisori dei Conti, è stata costretta a portare le delibere all'esame del Consiglio Comunale. Finora i debiti erano stati nascosti nel cassetto da qualche "zelante" dirigente , sul cui comportamento non si conosce censura ;dopo l'approvazione del bilancio sono stati riesumati e l'Assessore si è vantato in commissione bilancio di aver dato disposizioni ferree per la "emersione " di tutti i D .F. b. dichiarando che il dato era attestato a n. 31 debiti.

Oggi apprendiamo che sarebbero oltre 50. Ma a chi ci dobbiamo rivolgere per avere un dato sicuro, certo?! Sindaco, presidente e pseudo maggioranza che governano la Città , anziché chiedere scusa per le " informazioni non corrette " divulgate all'opinione pubblica , fanno quadrato e il Presidente del Consiglio diventa contras.

La Giunta sfodera altre carte, superando persino il Mago Silvan e il Sindaco convoca i capi gruppo di maggioranza: Ancona del resto è cosa loro . Il presidente del Consiglio trasforma il Consiglio in una serrata contro gli stessi Consiglieri. Sedute ad oltranza! Per discutere un ordine del giorno ben scarno rispetto ai precedenti fissa date per lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica! Le cinque giornate di Ancona! E a distanza di un mese nessuna notizia su quanto deciso in Consiglio su uscita ad ovest e autorità portuale. Siamo stupefatti: è iniziato il Gramillano bis!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2013 alle 00:14 sul giornale del 12 ottobre 2013 - 1258 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, ancona, italo d'angelo, lista civica la tua ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SZq





logoEV
logoEV