contatore accessi free

Dopo la Leopolda delle Marche,19 ottobre incontro con Emanuele Lodolini e Debora Serracchiani

Debora Serracchiani con il segretario provinciale del PD Emanuele Lodolini 2' di lettura Ancona 13/10/2013 - Dopo la Leopolda delle Marche svoltasi a Loreto nel corso della quale l'On. Lodolini ha fatto outing illustrando le ragioni del suo sostegno a Matteo Renzi, lo stesso deputato anconetano terrà un incontro pubblico insieme a Debora Serracchiani, Presidente della Regione Friuli e Venezia Giulia.

L'appuntamento è per sabato 19 ottobre alle ore 16:30 presso il Circolo il Gabbiano (via A. Volta) nel quartiere di Collemarino di Ancona. La sconfitta alle politiche dello scorso febbraio segnano, per Lodolini e la Serracchiani, la chiusura di una fase politica e l'apertura di una nuova, tutta da scrivere, rispetto alla quale Renzi, candidandosi alla Segreteria, ha oggi ben compreso che per cambiare l'Italia occorre prima di tutto cambiare il PD. Renzi interpreta al meglio una profonda domanda di cambiamento presente nella società.

A Collemarino, dove l'On. Lodolini ha mosso i primi passi in politica, chiuderà insieme alla Serracchiani il suo tour #OPENCAMERA che l'ha portato ad incontrare in provincia di Ancona cittadini, iscritti e simpatizzanti Pd, tanti amministratori del territorio. Amministratori che per Lodolini rappresentano la voglia di fare politica, il cambiamento che serve al Paese e soprattutto la concretezza dell'agire ed il servizio verso la comunità. Ad intervistare Debora ed Emanuele e a moderare l'incontro sarà Stefano Perilli, Segretario comunale del Pd di Ancona.

Per un confronto sulle azioni del Governo Letta, sulle questioni di più stretta attualità. Le primarie dell’8 dicembre e il congresso Pd che saranno occasioni importanti per il PD e per l’Italia. Per capire come vogliamo cambiare insieme l’Italia e il nostro territorio. E ancora. Le cose fatte in Parlamento, gli avvenimenti delle ultime settimane, gli scenari e il tanto lavoro da fare dentro e fuori l'Aula per i mesi a venire: domande, stimoli e proposte. Sarà un’occasione importante di confronto sui contenuti e sulle idee con le quali vogliamo caratterizzare il prossimo Congresso del Partito Democratico.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2013 alle 14:57 sul giornale del 14 ottobre 2013 - 2214 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, partito democratico, ancona, pd, debora serracchiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/S2E





logoEV
logoEV