contatore accessi free

Habitué della 'pipi' in piazza Pertini. Denunciato 35enne anconetano

2' di lettura Ancona 12/10/2013 - E' stato 'pizzicato' dalla polizia un habitué della 'pipi' in piazza Pertini. Scatta la denuncia per un 35enne anconetano. L'accusa é "atti contrari alla pubblica decenza". Né mancano arresti e denunce.

Continuano i controlli nella città dorica anche da parte della Polizia. Nella giornata di venerdì dalle 12 fino a tarda notte la polizia ha identificato 20 persone straniere. Tra questi un altro arresto, dopo quello per estorsione ad un imprenditore anconetano e l'arresto per spaccio in via Verdi, e tre denunce.

Si tratta di una denuncia per tentato furto all'interno di un Supermercato dorico da parte di un polacco. Il giovane, un 20enne residente regolarmente ad Ancona, aveva tentato di rubare alcune bottiglie di whisky pregiato, forse per rivenderle, ma pizzicato in flagranza di reato da una pattuglia delle Volanti.

Altro caso, questa volta un arresto, al Capolinea di Tavernelle dove un uomo é stato catturato da una volante. A finire in manette un 39enne rumeno senza fissa dimora: sulla sua testa gravava un ordine di custodia cautelare emanato della procura di Lecce. L'uomo nel leccese era detenuto agli arresti domiciliari già aggravati poi con la custodia in carcere per reati quali furti e spaccio.

Nella notte fermato anche un moldavo ad Ancona, ora indagato a piede libero, che con sé portava un tirapugni che stando all'uomo lo avrebbe utilizzato in caso di difesa personale. "Mi difendo con il tirapugni - avrebbe detto agli Agenti come fosse quasi la normalità -". Ed ora é tenuto d'occhio dalla Polizia. "Un deterrente passa parola per tutti gli altri della comunità - ha dichiarato il Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini-".

Fermato in via colleverde ad Ancona anche un 35enne anconetano che si divertiva a fare pipì in piazza Pertini. Per il giovane nulla da fare: denunciato per atti contrari alla pubblica decenza. Pronta anche la task force delle Forze dell'Ordine per la sicurezza dell'incontro Letta-Dacic per l'Italia Serbia.






Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2013 alle 13:11 sul giornale del 14 ottobre 2013 - 2470 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, pipì, urinare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SZQ





logoEV
logoEV
logoEV