contatore accessi free

On. Lodolini: nuovo sollecito alla Camera su nomina Presidente Autorità Portuale di Ancona

onorevole lodolini 1' di lettura Ancona 15/10/2013 - L'On. Lodolini interviene in Aula alla camera per sollecitare nomina Presidente Ap Ancona.

Appresa la notizia della firma dei decreti di nomina dei Presidenti Ap di Napoli e La Spezia da parte del Ministro, il deputato anconetano Emanuele Lodolini è intervenuto stamani in Aula alla Camera dei Deputati per sollecitare con urgenza il Governo rispetto alla nomina del Presidente dell'Autorità portuale di Ancona.

L'On. Lodolini aveva nei mesi scorsi presentato diverse interrogazioni sul tema, l'ultima in data 18 settembre. Oggi ha ribadito l'esigenza della nomina superando la fase commissariale che viene ad assumere anche rilievi di illegittimità, tenendo conto della legge N.84 del 1994 e della terna predisposta dagli enti locali interessati e dalla Camera di Commercio.

"I Porti - ha ricordatol'On. Lodolini - rappresentano un strumento fondamentale per rilanciare sviluppo, occupazione e reddito, contribuendo alla ripresa del sistema economico locale e nazionale"


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2013 alle 23:59 sul giornale del 16 ottobre 2013 - 1396 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lodolini, onorevole, deputato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/S0i





logoEV
logoEV