contatore accessi free

Ancona: servizio mensa garantito nel giorno del vertice Italia-Serbia

1' di lettura Ancona 17/10/2013 - In merito al blocco del traffico in zona Regione Marche di martedì scorso dovuto all'organizzazione del vertice italoserbo in Regione, si precisa che l’Amministrazione comunale ha comunque garantito il servizio mensa nel plesso della scuola dell’infanzia Verne di via Tiziano.

La cucina era pronta a confezionare i pasti e la ditta Atlante era pronta per il trasporto alla scuola. I vigili urbani avevano ricevuto istruzioni di lasciar passare il furgone della ditta Atlante. Tuttavia, quella mattina si sono presentati alla scuola Verne solo due bambini. La direzione scolastica ha tempestivamente contattato le due famiglie, comunicando la situazione e i genitori hanno deciso di andare a riprendere i bimbi prima di pranzo. Successivamente la scuola ha comunicato all'Amministrazione che il servizio mensa non era più necessario. Per quanto riguarda inoltre l'organizzazione del servizio scuolabus e l'orario di funzionamento delle scuole Donatello e Verne, i genitori degli alunni erano stati correttamente informati dalla dirigente scolastica con comunicazione scritta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2013 alle 12:48 sul giornale del 18 ottobre 2013 - 793 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, via tiziano, vertice italia-serbia, servizio mensa, scuola dell'infanzia verne

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TdC





logoEV
logoEV
logoEV